Clan Terumi & Clan Yotsuki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Staff#Brina
     
    .

    User deleted


    Allora, ambo i clan non permettono manipolazioni 'standardizzabili' tipo quelli del ghiaccio o del legno, quindi li ho dotati di 8 attive PURE ciascuno.
    Le passive sono gli elementi e bast.

    Clan Terumi
    Questo è l'unico clan con tre elementi, quindi ha due elementi innati: Yoton e Futton.

    Yoton

    Dalla fusione degli elementi Terra e Fuoco, il ninja è in grado di specializzarsi nell’elemento Lava.

    Yoton: Yogankyuu no Jutsu
    Abilità che consente di mescolare il proprio chakra elementale con l’aria presente nei polmoni, per poi emetterlo sotto forma di sfera di lava (diametro di 30 cm ogni 10 punti Forza). La materia così creata si solidificherà il turno successivo all’emissione, raggiungendo la consistenza della roccia.
    Sigilli: Cane, Cinghiale, Tigre, Scimmia, Cavallo, Topo.
    MERUMI
    Gittata media

    Yoton: Yogan Endan no Jutsu
    Abilità che consente di mescolare il proprio chakra elementale con l’aria presente nei polmoni, per poi emetterlo sotto forma di lava (1 m cubo ogni 20 punti Ninjutsu), controllabile in termine di forma, compattezza e temperatura. Il costrutto così creato sarà controllabile a distanza, telepaticamente, con la possibilità di concludere la sua durata attraverso un’esplosione di magma e laplli dalla portata di due metri.
    Gittata: lunga.

    Yoton: Yokan no Jutsu
    Lo shinobi è in grado di manipolare una determinata quantità di lava e di modificarla in termini di forma, compattezza e temperatura. Il ninja ha la possibilità di produrre un singolo oggetto dal diametro massimo di un metro ogni 10 punti Ninjutsu: questo potranno essere scagliati, diventando però incontrollabile dopo il lancio. La materia così creata si solidificherà entro tre turni dall’emissione, a meno che il fruitore non voglia volontariamente velocizzarne il processo.
    Sigilli: Cane, Cinghiale, Tigre, Toro, Topo, Uccello.
    Gittata: media

    Yoton: Yogan Bunshin no Jutsu
    Il ninja è in grado di ricreare una copia ogni 20 punti Ninjutsu, identiche sia nell’aspetto che nella voce, con la quale potrà comunicare telepaticamente (qualsiasi informazione recepita dalle copie giungerà all’originale istantaneamente, e viceversa). I cloni potranno utilizzare solamente colpi fisici e tecniche di tipo ‘Yoton’ o ‘Futton’ (consumo maggiorato del 20%). Se colpito, scomparirà in un’esplosione di magma e lapilli dalla portata di un metro e mezzo.
    Gittata: Lunghissima

    ------

    Futton
    Dalla fusione degli elementi Fuoco e Acqua, il ninja è in grado di specializzarsi nell’elemento Vapore.

    Futton: Komu no Jutsu
    Il ninja è in grado di mescolare il proprio chakra elementale con l’aria presente nei polmoni, per poi emetterlo sotto forma di getto di vapore, dall’espansione di 1 metro quadro ogni 10 punti Ninjutsu. Il vapore così creato sarà fortemente corrosivo, e, quando prodotto in luoghi aperti, tenderà a volatilizzarsi entro due turni. Nonostante il gas non sia manipolabile una volta ricreato, lo shinobi potrà controllarne l’indice di acidità, rendendo innocua la bruma in caso di evenienza.
    Gittata: media

    Futton: Yudoku Komu no Jutsu
    Il ninja è in grado di mescolare il proprio chakra elementale con l’aria presente nei polmoni, per poi emetterlo sotto forma di getto di vapore, indirizzabile come flusso lineare dal diametro di mezzo metro ogni 20 punti Ninjutsu. Chiunque venga a contatto con questo gas o ne inali le spore, verrà avvelenato (Veleno Tossico, dal grado proporzionale al Ninjutsu dell’esecutore: fino a 30, D; da 31 a 40, C; da 41 a 50 B; da 51 a 60, A; da 61 a 70, S).
    Gittata: corta

    Futton: Kidoku Komu no Jutsu
    Il ninja è in grado di mescolare il proprio chakra elementale con l’aria presente nei polmoni, per poi emetterlo sotto forma di getto di vapore, indirizzabile come flusso lineare dal diametro di mezzo metro ogni 20 punti Ninjutsu. Chiunque venga a contatto con questo gas o ne inali le spore, verrà avvelenato (Veleno Debilitante, dal grado proporzionale al Ninjutsu dell’esecutore: fino a 30, D; da 31 a 40, C; da 41 a 50 B; da 51 a 60, A; da 61 a 70, S).
    Gittata: corta

    Futton: Sendoku Komu no Jutsu
    Il ninja è in grado di mescolare il proprio chakra elementale con l’aria presente nei polmoni, per poi emetterlo sotto forma di getto di vapore, indirizzabile come flusso lineare dal diametro di mezzo metro ogni 20 punti Ninjutsu. Chiunque venga a contatto con questo gas o ne inali le spore, verrà avvelenato (Veleno Sensoriale, dal grado proporzionale al Ninjutsu dell’esecutore: fino a 30, D; da 31 a 40, C; da 41 a 50 B; da 51 a 60, A; da 61 a 70, S).
    Gittata: corta

    Per i veleni, ho stilato una lista in guida ;)

    -----------------------------


    Clan Yotsuki
    le skill di lava le ho prese dal manga :|

    Yoton: Yoroi no Jutsu
    Capacità di ricoprire le proprie braccia di lava incandescente ad altissima temperatura, con cui sarà possibile sciogliere o danneggiare la maggior parte degli oggetti tramite un contatto prolungato. La natura elementale del rivestimento doterà il ninja anche di un duro strato di roccia, utilie sia per fini difensivi che offensivi.

    Yoton: Netsuretsu Yoroi no Jutsu
    Capacità di ricoprire interamente il proprio corpo di lava incandescente ad altissima temperatura, con cui sarà possibile sciogliere o danneggiare la maggior parte degli oggetti tramite un contatto prolungato. La natura elementale del rivestimento doterà il ninja anche di un duro strato di roccia, utile sia per fini difensivi che offensivi.
    SOLO Yotsuki

    Yoton: Shakugaryugan no Jutsu
    Il ninja è in grado di mescolare il proprio chakra elementale con l’aria presente nei polmoni, per poi emetterlo sotto forma di solide sfere di magma roccioso (1 ogni 15 punti Ninjutsu) dal diametro massimo di mezzo metro, che al contatto con qualsiasi superficie esplodono in scariche di incandescenti lapilli.
    SOLO Yotsuki
    Gittata media

    Yoton: Gomunawa no Jutsu
    Abilità che consente di produrre e controllare, dalle mani, una frusta di gomma vulcanizzata dal diametro massimo di venti centimetri (1 m di lunghezza ogni 10 punti Forza) capace di dissipare la maggior parte degli attacchi fisici ed elementali (valutare Ninjutsu esecutore e Forza avversario), ma vulnerabile alle armi da taglio.
    Gittata media


    Yoton: Gomudama no Jutsu
    Il ninja è in grado di mescolare il proprio chakra elementale con l’aria presente nei polmoni, per poi emetterlo come gomma vulcanizzata (forma a discrezione dell’esecutore) dal diametro massimo di mezzo metro ogni 20 punti Ninjutsu, capace di dissipare la maggior parte degli attacchi fisici ed elementali (valutare Ninjutsu esecutore e Forza avversario), ma vulnerabile alle armi da taglio.
    Gittata lunga

    Yoton: Gomujin no Jutsu
    Il ninja è in grado di ricoprire i propri arti inferiori di una sottile patina di gomma vulcanizzata, aumentando la velocità dei propri spostamenti.

    Yoton: Gomu Endan no Jutsu
    Lo shinobi è in grado di manipolare una determinata quantità di gomma vulcanizzata, capace di dissipare la maggior parte degli attacchi fisici ed elementali (valutare Ninjutsu esecutore e Forza avversario), ma vulnerabile alle armi da taglio, e di modificarla in termini di forma, compattezza e dimensione. Il ninja ha la possibilità di produrre un oggetto, dal diametro massimo di un metro, ogni 10 punti Ninjutsu: questi potranno essere scagliati, diventando però incontrollabili dopo il lancio. Gittata: media

    Yoton: Daifunka no Jutsu
    Il ninja è in grado, dopo un turno di concentrazione dove non sarà possibile effettuare alcun attacco, di poggiare le mani a terra ed emettere flussi di chakra elementale in modo da ricreare, in qualsiasi zona rientri nella propria gittata, una eruzione esplosiva da cui nascerà un’ascendente colonna di magma, misto di lava e lapilli (diametro di un metro ogni 20 punti Forza, altezza pari a 6 m). Alternativamente sarà possibile dar luogo a più eruzioni (1 ogni 15 punti Ninjutsu) sacrificando le dimensioni delle stesse (mezzo metro di diametro per 3 m d’altezza).
    Gittata media
     
    Top
    .
0 replies since 28/6/2013, 03:47   8 views
  Share  
.