Competenze modificate

Grazie Vale.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Staff#Niji
     
    .

    User deleted


    Ninjutsu 1:

    Grazie all'esperienza acquisita, lo shinobi è in grado di poter utilizzare i ninjutsu senza dover comporre i sigilli normalmente necessari per le varie tecniche (livello E).

    Ninjutsu 2:

    Lo shinobi ha una buona padronanza delle tecniche di medio livello, cosa che gli permette di utilizzarle senza essere obbligato a comporre i sigilli. La sua conoscenza delle arti magiche comprende, oltre a una gran quantità di tecniche elementali, il Kekkei Genkai (livello D).

    Ninjutsu 3:

    La preparazione dello shinobi è tale da consentirgli l'acquisizione di tecniche precluse ad altri. Infatti il livello di conoscenza raggiunto e la piena consapevolezza dei meccanismi su cui si basano i vari Jutsu lo rendono un vero esperto del settore. Potrà dunque fare a meno dei sigilli persino per i Ninjutsu di livello superiore (Livello C).

    ___ ___ ___


    Taijutsu 1:

    Il ninja, novizio delle arti marziali, riesce ad apprendere le tecniche basilari. Un duro allenamento gli ha permesso di acquisire una padronanza del proprio corpo tale da poter sferrare attacchi con qualunque parte di esso, comprese le più deboli, senza risentirne.

    Taijutsu 2:

    L'impegno e la dedizione hanno rafforzato il corpo e la tempra dello shinobi, che risulta abbastanza esperto e preparato da poter effettuare, in un unico turno, due colpi fisici consequenziali.

    Taijutsu 3:

    Il corpo è ormai un'arma micidiale a disposizione dello shinobi, ben consapevole delle proprie capacità e di come sfruttarle al meglio. Questo gli permetterà di effettuare ben tre colpi fisici consequenziali in un unico attacco, senza che la quantità influisca sull'efficienza o la precisione dell'offensiva. Tuttavia, la concentrazione necessaria a ciò gli impedisce di utilizzare, nell'immediato, qualsiasi arte magica o illusoria.

    ___ ___ ___


    Genjutsu 1:

    Il ninja inizia ad interessarsi alle arti illusorie: apprendendone le basi potrà specializzarsi in questo genere di Jutsu. Gli sarà più semplice smascherare Genjustu altrui, a patto che l'abilità dell'avversario non sia eccessivamente superiore.

    Genjutsu 2:

    il perfezionamento delle abilità permette al ninja di compiere illusioni migliori, più difficili da neutralizzare. Gli sarà ancora più semplice smascherare Genjustu altrui, a patto che l'abilità dell'avversario non sia eccessivamente superiore.

    Genjutsu 3:

    Il ninja è ormai esperto: le arti illusorie non hanno segreti per lui. Sarà capace di compiere Genjutsu estremamente precisi, ed altrettanto capace di smascherare la maggior parte delle illusioni altrui senza alcuna difficoltà.

    ___ ___ ___


    Fuuinjutsu 1:

    Il ninja può contare su una conoscenza delle tecniche di sigillo superiore alla norma. Ha accesso alla maggior parte di esse, pur senza eccellere.

    Fuuinjutsu 2:

    Grazie all'esperienza acquisita, il ninja ha una maggiore dimestichezza con i sigilli, risultando più competente.

    Fuuinjutsu 3:

    L'arte dei sigilli non ha più alcun segreto per il ninja, capace di padroneggiare anche i fuuinjutsu più complessi.

    ___ ___ ___


    Kenjutsu 1:

    Il ninja inizia ad avvicinarsi al combattimento armato. Il suo attuale livello gli permette di utilizzare qualsiasi tipo di arma, indipendentemente dalla grandezza e dalla tipologia di questa, senza alcuna difficoltà.

    Kenjutsu 2:

    I frutti del duro allenamento risultano evidenti: il ninja non ha problemi ad utilizzare in combattimento due armi, indipendentemente dalla grandezza e dalla tipologia di queste, per poter effettuare fino a due colpi, che siano essi contemporanei o consecutivi.

    Kenjutsu 3:

    La padronanza raggiunta dal ninja è tale da avere la capacità di localizzare, a colpo d'occhio, i punti di forza e di debolezza delle armi. Grazie alla perfetta conoscenza della struttura e della composizione degli armamenti, può addirittura sfruttare la sua maestria per disarmare l'avversario o frantumarne l'equipaggiamento.

    ___ ___ ___


    Kijutsu 1:

    Il ninja apprende i rudimenti dell'arte curativa. In seguito ad accurati studi in ambito medico ha imparato ad utilizzare correttamente gli strumenti del mestiere, potendo così servirsene in caso di necessità. Ha un buon controllo del chakra rigenerativo, cosa che gli permette di apprendere le tecniche mediche meno complesse, alcune utili anche sul campo di battaglia. [Acquistando l'apposito Jutsu, è possibile mettere in cura fino a 3 pg e far recuperare a ciascuno di essi 15pv al giorno]

    Kijutsu 2:

    La preparazione del ninja viene arricchita da ulteriori studi e dall'esperienza sul campo. Il livello di conoscenza del ninja medico è tale da aspirare ad apprendere le complesse arti chirurgiche. [Acquistando l'apposito Jutsu, è possibile mettere in cura fino a 5 pg e far recuperare a ciascuno di essi 30pv al giorno]

    Kijutsu 3:

    Il ninja può ormai definirsi un eccellente medico, capace di affrontare anche le situazioni più difficili: la medicina non ha più segreti per lui, senza contare il suo impeccabile controllo nell'emissione del chakra curativo. [Acquistando l'apposito Jutsu, è possibile mettere in cura fino a 7 pg e far recuperare a ciascuno di essi 40pv al giorno]

    ___ ___ ___


    Controllo Chakra 1:

    Il ninja concentra il suo allenamento sull'emissione e sul controllo del proprio chakra, migliorandone le prestazioni e riducendone lo spreco.[Al momento dell'attivazione di qualsiasi sua tecnica, ad eccezione dell'innata di base del proprio clan, il ninja risparmia il 5% del chakra normalmente necessario. Nel caso in cui, nella descrizione della tecnica utilizzata, sia già espressa una qualunque forma di Bonus riservata ai possessori di Controllo Chakra, sarà valida solo quest'ultima. Inoltre, se tra i requisiti di una tecnica figuri 'Controllo Chakra', il Bonus non è valido, indipendentemente dal livello richiesto.]

    Controllo Chakra 2:

    Grazie all'impegno e al costante allenamento, il controllo del chakra risulta più preciso e capillare, ancora più efficace e mirato nell'utilizzo delle tecniche. [Al momento dell'attivazione di qualsiasi sua tecnica, ad eccezione dell'innata di base del proprio clan, il ninja risparmia il 10% del chakra normalmente necessario. Nel caso in cui, nella descrizione della tecnica utilizzata, sia già espressa una qualunque forma di Bonus riservata ai possessori di Controllo Chakra, sarà valida solo quest'ultima. Inoltre, se tra i requisiti di una tecnica figuri 'Controllo Chakra', il Bonus non è valido, indipendentemente dal livello richiesto.]

    Controllo Chakra 3:

    Il ninja è in grado di controllare perfettamente il proprio chakra, regolandone il flusso a suo piacimento ed eliminando ogni spreco. Ciò gli permette di sfruttare la totalità dell'energia impiegata per la tecnica, recuperando anche quella modesta quantità che solitamente svanisce al momento dell'esecuzione. La combinazione di questo accurato dosaggio del chakra con l'utilizzo dei Taijutsu permette dei colpi straordinariamente potenti. [Al momento dell'attivazione di qualsiasi sua tecnica, ad eccezione dell'innata di base del proprio clan, il ninja risparmia il 15% del chakra normalmente necessario. Nel caso in cui, nella descrizione della tecnica utilizzata, sia già espressa una qualunque forma di Bonus riservata ai possessori di Controllo Chakra, sarà valida solo quest'ultima. Inoltre, se tra i requisiti di una tecnica figuri 'Controllo Chakra', il Bonus non è valido, indipendentemente dal livello richiesto.]

    ___ ___ ___


    Yinjutsu 1:

    Il ninja inizia ad avvicinarsi al complicato campo dei Jutsu sensoriali: le sue modeste abilità gli permettono, per il momento, di percepire la presenza meno di qualsiasi forma di chakra nelle vicinanze (nel raggio di 10m), senza però riuscire a distinguerne l'entità o la potenza.

    Yinjutsu 2:

    Gli sforzi e l'impegno del ninja sono ricompensati con una maggiore padronanza delle proprie abilità percettive, che gli permette di apprendere tecniche piuttosto potenti. Inoltre è ormai capace di percepire la presenza o meno di qualsiasi forma di chakra in un'area più vasta (20m di raggio), riuscendo a distinguere approssimativamente la potenza di quelle a lui più vicine (10m di raggio). Qualora un avversario cercasse di penetrare nella mente del ninja, questo saprà opporre una efficace resistenza, apparendo come una vera e propria entità all'interno della propria dimensione mentale. [Valutare sensi dell'Intrusore e del Difensore]

    Yinjutsu 3:

    Il ninja ha ormai perfezionato le sue abilità sensoriali, di cui il Kage dovrebbe tener conto nella composizione dei reparti speciali. Non ha problemi a percepire la presenza o meno di qualsiasi forma di chakra in un'ampia zona (30m di raggio), riuscendo anche a distinguere approssimativamente la potenza delle fonti d'energia più vicine tra queste (15m di raggio). Qualora un avversario cercasse di penetrare nella mente del ninja, questo saprà opporre una efficace resistenza, apparendo come una vera e propria entità all'interno della propria dimensione mentale. [Valutare sensi dell'Intrusore e del Difensore]
     
    Top
    .
  2. Staff#Brina
     
    .

    User deleted


    Ok top.
     
    Top
    .
  3. shik
     
    .

    User deleted


    Perfette ;)
     
    Top
    .
2 replies since 16/6/2013, 13:37   21 views
  Share  
.